Generale & News

Machines at War 3 RTS v.1.0.1 APK + File Data (OBB) Download per Android

Salve community, affronta 21 missioni epiche e scopri il mistero che si nasconde dietro la scomparsa del team di ricerca del Progetto Omicron! Sfida i tuoi amici in partite multiplayer online, con più di 130 unità e tecnologie a tua disposizione! Scegli tra varie condizioni di vittoria e scenari con mappa casuale: ogni battaglia sarà unica. Nella campagna per giocatore singolo dovrai penetrare nelle basi nemiche in cerca di segreti e tecnologie. Inoltre, sarai al comando delle incursioni con l’artiglieria e costruirai gigantesche megaunità capaci di sbaragliare orde di nemici.

In molte missioni dovrai costruire una base e proteggerla, mettendo così alla prova le tue strategie difensive. Scorterai e proteggerai i tuoi alleati attraverso territori pericolosi, dopo aver schierato la tua squadra di ricognizione per impadronirti di preziose informazioni sul nemico. Se preferisci il gioco multiplayer online, sfida fino a quattro amici in un appassionante combattimento strategico. Elabora la tua tattica di guerra per mirare al dominio dei cieli per eliminare i tuoi nemici, o per sferrare un assalto alle loro truppe di terra e vincere. Fortifica la tua base con molte unità difensive e migliora la fanteria grazie allo sviluppo di dozzine di tecnologie. Usa la tua flotta per bloccare le linee di rifornimento nemiche e sgancia missili nucleari intercontinentali per infliggere il colpo di grazia!

Installazione:

  • Scaricare ed installare il file APK;
  • Scaricare i dati e copia/incolla dei dati in “sdcard/android/OBB”;
  • Ora eseguire il gioco e iniziare a giocare!

– Download Machines at War 3 RTS v.1.0.1 APK HERE

– Download Machines at War 3 RTS v.1.0.1 File Data (OBB) HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti