Generale & News Xiaomi

Magic Cube: il cubo Xiaomi per controllare i dispositivi connessi

Xiaomi-logo

Salve community, Xiaomi ha recentemente lanciato Magic Cube è un dispositivo intelligente che esteticamente sembra un cubetto di plastica, in realtà questo dispositivo permette a noi utenti di controllare i dispositivi smart di casa, almeno quelli della gamma Mi Smart Home. Si tratta di un semplice “telecomando” che permette di controllare fino a 6 tipi differenti di dispositivi, che ha una grandezza di 45mm, un peso di 73 grammi ed è realizzato in materiali resistenti ai raggi UV, agli agenti atmosferici e all’acqua, può essere utilizzato anche con le mani bagnate senza temere gli effetti causati dall’umidità.

Il nuovo Xiaomi Magic Cube è disponibile nelle colorazioni bianco, azzurro e rosa, ad un prezzo di 69 yuan (circa 9.39 euro). Per capire meglio di cosa parliamo ecco il video ufficiale:

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti