Generale & News

MagicStick, un nuovo PC Stick con Windows 10

Salve community, MagicStick è solo un’altro dei tanti progetti PC Stick in fase di produzione. MagicStick è davvero interessante, esso possiede delle ottime specifiche tecniche. Si tratta di una chiavetta HDMI gestita da un SoC di Intel, Cherry Trail Z8700, accoppiata a 8GB di RAM. Questo dispositivo è in grado di riprodurre contenuti in 4K, grazie anche alla memoria interna da 32 o 64GB di tipo eMMC 5.0 espandibili tramite microSD fino a 128GB.

Ottimo il profilo della connettività come il Bluetooth 4.1, il supporto Wi-Fi, uscita USB 3.1, 3.0, Type-C, HDMI 2.0. Inoltre possiamo avere un dual-boot che permette di eseguire Windows 10 o Android Lollipop 5.1. Questo piccolo ma potente dispositivo può essere controllato con uno smartphone oppure utilizzando una classica tastiera o un mouse wireless. MagicStick è in grado di riprodurre contenuti multimediali di alta qualità, e permette di giocare in 3D a titoli non eccessivamente complessi. MagicStick è già in produzione e arriverà presto sul mercato.

  • MagicStick One 99$ (RAM 2GB e 32GB di Storage)
  • MagicStick Wave 249$ (RAM 8GB e 64GB di Storage)
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti