Facebook Generale & News

Mark Zuckerberg donerà il 99% delle azioni di Facebook

Salve community, Mark Zuckerberg ha annunciato che nel corso della sua vita donerà il 99% delle sue azioni di Facebook in beneficenza pari a oltre 45 miliardi di dollari. Molti non sanno che Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno una figlia primogenita (Max). I dettagli delle donazioni non sono ancora stati chiariti, nei prossimi tre anni verrà avviato il processo di donazione, si parla di una donazione all’anno, poco più di un miliardo di dollari.

La coppia si pone due obbiettivi:

  • Promuovere il potenziale umano;
  • Parità, per investe nel risolvere i problemi che le generazioni future.

Naturalmente tutte questo segna e colloca il giovane Zuckerberg nei libri di storia, già da diversi anni Zuckerberg si è impegnato a raccogliere e devolvere milioni di dollari per diverse lotte a delle brutte malattie. Si tratta comunque di una dichiarazione, con delle modalità ancora troppo vaghe, voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti