Facebook Generale & News

Mark Zuckerberg ha confermato che arriva presto su Facebook il tasto (Non mi piace)

Salve community, il fondatore Mark Zuckerberg ha confermato ufficialmente che arriverà presto su Facebook il suo tasto “Non mi piace“. Esso è stato pensato per esprimere un sentimento laddove il canonico dito in su sembrerebbe inappropriato. Quindi non sarà un sistema alla Reddit o alla YouTube, in cui l’utente può votare a favore o contro un contenuto.

Penso che le persone lo stiano chiedendo del tasto ‘dislike’ da diversi anni. Oggi è un giorno speciale, perchè oggi è il giorno in cui possiamo dire che ci stiamo lavorando per metterlo presto a disposizione. Non è questo il tipo di comunità che vogliamo creare (parlando ancora di Reddit): nessuno vuole condividere un momento importante per sè, per la propria giornata ed avere qualcuno che ‘voti’ a sfavore.

Per rendere l’idea della necessità e della difficoltà per l’inserimento di questo pulsante, il CEO ha preso come esempio gli articoli e le immagini durissime che riprendono l’attuale situazione dei rifugiati in Europa. Tutti gli utenti che vogliono dimostrare la loro vicinanza avranno delle opzioni per esprimersi. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti