Mediacom

Mediacom annuncia il PhonePad Duo G510

L’azienda ha recentemente presentato un nuovo modello, destinato, come il resto della serie d’altronde, al segmento medio-basso del mercato, mantenendo quindi anche prezzi economici.

Lo smartphone, con display da 5 pollici, ha una CPU MediaTek Quad-Core e 1 GB di RAM, oltre a 8 GB di memoria interna. Non si può certo definire un cavallo di battaglia (e nemmeno un asino da soma) ma, considerando il prezzo, di soli 109 Euro IVA inclusa, non è poi così male per il mercato italiano.

Mediacom G510

Mediacom PhonePad Duo G510 dispone inoltre di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2, inoltre è disponibile nelle seguenti colorazioni: Blue Sky, Orange, Green, Black e Gold.

Potrete presto trovarlo disponibile nei più comuni negozi d’elettronica: d’altronde, Mediacom non ha mai avuto problemi nello spargere i suoi prodotti in giro come marmellata sul pane.

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti