Generale & News

MediaTek MT6592 True Octa Core benchmark [Video]

Salve community, MediaTek continua a sviluppare il chip MT6592 meglio conosciuto come True Octa Core. Nei test fatti sono state prese in esame le performance in un dato lasso di tempo, il True Octa Core (2GHz) è stato messo a confronto con un altro dispositivo che integra un quad-core a 2.3GHz, entrambi sottoposti a svariati AnTuTu benchmark per 10 minuti consecutivi.

Ecco il video del benchmark:

Nel primo benchmark si vede il MediaTek MT6592 sotto di qualche centinaio di punti, ma con il passare del tempo le sue performance rimangono più stabili, ma non in maniera drastica come nel caso del competitor che perde fino al 21% di operatività.

MediaTek Octa-Core VS Quado Core - Graphic

Quindi abbiamo una minore performance (anche se di poco) ma una stabilita costante nel tempo rispetto alla concorrenza.

Ecco il video sul test termico:

Vediamo in fine i consumi energetici, decisamente più contenuti

Deduciamo quindi una capacità spiccata per i calcoli prolungati, poco calore sprigionato e consumi contenuti con ben otto cores (Cortex-A7) a disposizione per il nostro smarphone.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti