Generale & News MediaTek

MediaTek presenta i nuovi Helio X23 e X27

Salve community, MediaTek ha presentato ufficialmente i nuovo SoC Helio X23 e X27 che sono caratterizzati da prestazioni migliorate, supporto aumentato per la qualità del modulo fotocamera ed a doppio sensore con una migliore gestione del sensore fotografico, sui parametri della saturazione, controllo dell’esposizione e nella gestione dei sistemi di messa a fuoco. Entrambi sono caratterizzati dall’architettura Mediatek Tri-Cluster Deca-Core, con supporto alla tecnologia CorePilot 3.0.

Helio X27 (ARM Deca-Core Cortex A72) ha una frequenza di 2.6 GHz e monta una GPU ARM Mali con una frequenza di 875MHz, il tutto per ottenere, rispetto al precedente generazione, un 20% di prestazioni in più. Mentre il nuovo Helio X23 (ARM Deca-Core Cortex A72) ha una frequenza di 2.3 GHz e monta una GPU ARM Mali con una frequenza di 780MHz.helio-x20-x23-x25-x27

La tecnologia di risparmio energetico MiraVision EnergySmart Screen permetterà di avere una gestione dinamica dello schermo, permettendo di ridurre il consumo energetico del display sino al 25%. I nuovi SoC Heli X23 e Helio X27 saranno disponibili a breve, non ci resta che attendere per capire tutte le potenzialità su qualche dispositivo del 2017.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti