Generale & News

MEGA: rilasciata la versione ottimizzata per device mobile, preso il client anche per Linux!

Salve community, è arrivo l’annuncio della nuova versione del sito ottimizzata per dispositivi mobilie quindi dal browser all’indirizzo web mega.co.nzLa nuova versione mobile del portale permetterà agli utenti di smartphone e tablet di accedere facilmente a MEGA.

mega-mobile
Sarà possibile gestire i propri file, condividerli oppure caricare nuovi file dal nostro dispositivo mobile.
La nuova versione mobile di MEGA è ancora in fase di sviluppo quindi è possibile incontrare qualche Bug o Crash improvviso del portale.
Mega + Linux = LoveCloud
Il team MEGA ha annunciato che manca poco al rilascio delle applicazioni ufficiali per dispositivi desktop che sarà disponibile anche per gli utenti Linux! In questa pagina troverete l’annuncio ufficiale del rilascio della versione mobile di MEGA.
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti