Generale & News Meizu

Meizu annuncia il suo nuovo M2 Note

Meizu-M2-Note-Blue-Charm-Note-2

Salve community, Meizu ha annunciato ufficialmente un nuovo device, il nuovo M2 Note è basato su Android in versione Lollipop con interfaccia utente Flyme UI 4.5. Questo nuovo device è dotato di un tasto home sulla parte anteriore e di interessanti caratteristiche hardware che lo rendono un device che si colloca nella fascia media del mercato.

Meizu - M2 Note - Blue Charm Note 2 - photo1

Meizu - M2 Note - Blue Charm Note 2 - photo4

Il nuovo M2 Note supporta il dual SIM, cosa molto apprezzata dagli utenti per lo più cinesi, una delle porte della scheda SIM può essere utilizzato anche per una scheda microSD, che dà l’M2 Note nota una memoria spendibile combinato di fino a 160GB. La più grande novità del nuovo M2 Note, è il tasto home, chiamato mBack. Il pulsante ha la funzionalità migliorare la navigazione a una mano.

Meizu - M2 Note - Blue Charm Note 2 - photo3

Il nuovo M2 Note da 16GB sarà in vendita in Cina per 799RMB (circa $ 129, £ 85, AU $ 168 € 115) per la versione da 32GB ci vorranno 999RMB (circa $ 161, £ 106, AU $ 210 € 144). Per il momento sono alcuni mercati come la cina possono pre-ordinare il nuovo device, e per il resto del mondo, dovremo attendere la data di lancio. Che ne pensate?

Meizu - M2 Note - Blue Charm Note 2 - photo5

Meizu - M2 Note - Blue Charm Note 2 - photo2

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti