Meizu

Meizu annuncia una powerbank da 10,000 mAh

Salve community, tra i vari produttori di smartphone del mondo è scoppiata la guerra per la produzione e la commercializzazione delle powerbankMeizu, ha di fatti annunciato che è al lavoro su una powerbank da 10,000 mAh.

Nelle ultime ore sulla rete è trapelata una foto, dove possiamo ben vedere la powerbank di Meizu. Meizu PowerBankQuesto nuovo prodotto ha un case in lega di alluminio satinato, troviamo dei bordi particolarmente arrotondati e i dettagli sulla capienza della batteria stampati sul lato.

Troviamo, inoltre, una serie di luci a LED che indicherà il livello di carica della batteria. Troviamo un output con connettore di tipo microUSB. Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, come il prezzo e disponibilità. Che ne pensate? Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti