Generale & News Meizu

Meizu Mix un orologio analogico smart

Salve community, l’azienda Meizu ha finalmente tolto i veli sul suo tanto atteso “smartwatch” che antro non è che un orologio analogico smart. Quindi niente sistema operativo (Android Wear), niente display digitale touch, ma un orologio che comunica con lo smartphone grazie al Bluetooth 4.0 LE e alla presenza di sensori di fitness tracking. Si tratta di un orologio con cassa in metallo da 42 millimetri (spessore 12 mm) con vetro in zaffiro, disponibili in due colorazioni nero/antracite e acciaio, a cui si possono abbinare diversi cinturini sia in pelle che acciaiotessuto.

Mix - photo 1 Mix - photo 2 Mix - photo 3 Mix - photo 4

Troviamo al suo interno accelerometro, giroscopio, LED, motorino per le vibrazioniBluetooth 4.0 LEBluetooth 4.0 LE. I LED permettono di ottenere informazioni sulle notifiche e della propria attività fisica, l’autonomia è di 240 giorni, ed è resistente l’impermeabilità garantita fino a 30 metri di profondità. Meizu Mix sarà disponibile a metà ottobre, in cina, con tre fasce di prezzo, in base al materiale del cinturino.

  • (Circa 133) 999 renminbi per il cinturino in tessuto;
  • (Circa 173) 1299 per la pelle;
  • (Circa 199) 1499 per l’acciaio.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti