Generale & News Meizu

Meizu presenta Band, il primo fitness tracker

Salve community, l’azienda Meizu ha presentato ufficialmente Band, il suo primo fitness tracker che non punta troppo alle feature ma piuttosto al prezzo, visto che arriverà in Cina a breve, il prossimo 8 dicembre, ad un prezzo di 229 Yuan (Circa 31€). Meizu Band permette di contare i passi effettuati, monitorare il sonno e il battito cardiaco che può essere attivo ad intervalli regolari tutto il giorno.

Si tratta di un dispositivo certificato IP67 che possiede un display, nascosto dalla plastica del cinturino, OLED che mostra l’ora, i dati raccolti, le notifiche per chiamate e messaggi. Ovviamente il tutto mediante connessione Bluetooth e relativa applicazione direttamente da smartphone. Purtroppo non ci sono notizie per la commercializzazione per il nostro territorio, sicuramente sarà possibile importarla.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti