Generale & News Meizu

Meizu presenta il suo Smart Router

Meizu-logo

Salve community, l’azienda Meizu ha presentato il nuovo Meizu Smart Router, in questa seconda versione troviamo diversi miglioramenti di portata wireless e del design. Si tratta di un router caratterizzato da quattro antenne (2 integrate e 2 esposte), compatibili con lo standard Wi-Fi 802.11ac (Dual Band Gigabit). Queste offrono una copertura di ben 200 metri quadrati di area tramite segnale wireless.

Troviamo la possibilità di utilizzo come dispositivo smart home, ed possiede una porta microUSB per ricaricare qualsiasi dispositivo collegato tramite cavo. Specifiche tecniche:

  • CPU: Mediatek MT7628AN;
  • RAM: 128MB;
  • Porte: una M-Usb che può esser utilizzata anche per caricare lo smartphone;
  • Supporto: integrazione tramite app ufficiale Meizu per scaricare aggiornamenti e plugin, dual-band 802.11ac, Antenne multidirezionali.

Il nuovo Meizu Smart Router sarà disponibile sul mercato cinese da 20 giugno ad un prezzo di 199 Yuan (circa 30€), non vi sono altre informazioni al riguardo, non ci resta che attendere per capire se verrà introdotto anche sul mercato internazionale.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti