Generale & News Meizu

Meizu presenta le cuffie Hi-Fi HD50

Salve community, l’azienda cinese Meizu ha appena annunciato che arriveranno presto sul mercato le sue nuove cuffie, realizzate in collaborazione con Beyerdynamic. Le nuove HD50 sono delle cuffie pensate e costruite con materiali di qualità, naturalmente il prezzo di vendita è più che ottimo. Meizu HD50 hanno una struttura interamente in lega d’alluminio, con inserti in pelle sui padiglioni e sull’archetto.

Esse si connettono esclusivamente con Bluetooth o rete Wireless, e sono in grado di garantire un’ottima fedeltà di riproduzione. Il design della camera di risonanza è proprietario, come anche il diaframma in bio-fibra. Purtroppo non abbiamo nessun’altra informazione tecnica al riguardo, ma sappiamo che arriveranno sul mercato cinese l’11 novembre. Il prezzo di vendita sarà di 399 renmimbi. Al cambio poco meno di 60€ per queste cuffie “di qualità” secondo il produttore. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti