Android APK Download Giochi

Mental Hospital IV v.1.03.01b APK + File Data (OBB) Download per Android

Mental Hospital IV

Salve community, il tuo intelletto è assetato di compiti non standard, e nervosa per un “solleticare”? Di horror-azione “Mental Hospital IV” da AGaming + scuoterà voi al nucleo! Tagliare le luci, collegare le cuffie. E attenzione, perché è l’unico che possa aiutare a uscire di queste zampe di orrore. La nostra storia ha iniziato poco tempo dopo, dopo gli eventi a Mental Hospital III. La mente del personaggio principale è stata infestata con una storia che è accaduto nel Peter Ospedale San.

La polizia si sedette sui suoi talloni, grandi giornali taciuto. E poi, un bel giorno, uno sconosciuto ci ha chiamato e ha detto che avrebbe potuto raccontare tutto nei dettagli in un incontro faccia a faccia. E si sta andando a un luogo determinato … Che cosa può essere più semplice?! .. Questo è quello che si pensava anche. Ma si ricorderà fino alla fine della nostra vita sulla storia, è stato coinvolto a.

Dopo si era schiacciato in una casa orfano è arrivata a stretto contatto con i suoi detenuti. E si rese conto che quello che hai visto non ci può essere descritto a parole, può essere cancellato da una cassetta, ma mai dalla memoria. E riposa con te solo, se si sarà in grado di risolvere questo groviglio di caos e orrore.

Installazione:

  • Scaricare ed installare il file APK;
  • Scaricare i dati e copia/incolla dei dati in “sdcard/android/OBB”;
  • Ora eseguire il gioco e iniziare a giocare!

– Download Mental Hospital IV v.1.03.01b APK HERE

– Download Mental Hospital IV v.1.03.01b File Data (OBB) HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti