Home » Micromax annuncia due nuove TV Ultra HD
Micromax

Micromax annuncia due nuove TV Ultra HD

Salve community, Micromax è un’azienda Indiana, nata nel 2000 è produce smartphone e tablet, dal 2014 Micromax è il decimo più grande fornitore di smartphone al mondo. Micromax lancia sul mercato due nuovi modelli di TV ad un prezzo contenuto. Queste nuove TV con Android sono indirizzati al mercato indiano, è saranno disponibili in due tagli 42″ (42C0050UHD) e 49″ (50K2330UHD).

In queste nuove TV sono stati utilizzati dei pannelli LCD retroilluminati a LED, con risoluzione Ultra HD. Il modello da 49″ dispone di un angolo di visione di 178°, con cornice in metallo, tre porte USB, due ingressi HDMI, un ingresso VGA, un ingresso AV, una porta Ethernet e connettività Wi-Fi. Il tutto è gestito da un sistema operativo Android 4.4 con un processore dual-core, con 1GB di RAM e 2,5GB per lo spazio di archiviazione, espandibile tramite microSD.

Il prezzo di vendita è di 49.990 rupie, circa 750 Euro.

50K2330UHD

Il 42″, dispone anch’esso di un angolo di visione di 178°, con cornice in metallo, tre porte USB, un ingresso HDMI, un ingresso VGA, un ingresso AV, una porta Ethernet e connettività Wi-Fi. Il tutto è gestito da un sistema operativo Android 4.2 con un processore dual-core, con 1GB di RAM e 2,5GB per lo spazio di archiviazione, espandibile tramite microSD.

Il prezzo di vendita è di 39.990 rupie, circa 600 Euro.

42C0050UHD

Molto probabilmente non li vedremmo mai in vendita in Italia, ma comunque credo che sia possibile importarli dall’estero, basta trovare uno store. Che ne pensate? Saluti lo staff

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution