Generale & News

Micron, nuovi SSD M600 con Memoria NAND a 16nm

Salve community, Micron è uno dei produttori più attivi nel settore delle memorie e forse proprio per questo motivo i suoi SSD riescono sempre a riscuotere un certo successo tra gli utenti. L’azienda annuncia un nuovo SSD chiamato M600, che sarà disponibile in tre differenti form-factor e che è rivolto principalmente agli OEM o assemblatori.

Micron - SSD

Il nuovo M600 sarà venduto nel classico formato SATA 2,5″, ma anche mSATA ed M.2, il protocollo sarà il classico SATA 6 Gbps che permette di raggiungere velocità di 560-510 MB/s in lettura e scrittura. Le nuove memorie con tecnologia proprietaria Dynamic Write Acceleration, saranno a 16nm da 128 Gb e riescono a far raggiungere a queste unità picchi di 100000 IOPS

image_new - Micron SSD

Attualmente non abbiamo altre informazioni, per quanto riguarda i prezzi dei prodotti.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti