Generale & News Microsoft

Microsoft aggiunge la traduzione istantanea su Cortana

Cortana-Italiano-Lumia

Salve community, il team di sviluppo di Microsoft Translator ha annunciato l’implementazione di nuove lingue per la traduzione istantanea in Cortana su Windows 10. Questa funzionalità è stata lanciata a settembre 2015 ma solo nella versione in lingua inglese. Con questo annuncio la nuova versione di Cortana supporterà 50 lingue, e permetterà quindi di effettuare delle traduzione istantanee, tramite l’apposito comando vocale.

L’elenco completo di tutte e 50 le lingue supportate dall’assistente vocale possono essere consultate collegandosi al sito ufficiale di Microsoft Translator. Si tratta fondamentalmente di un’ottima funzionalità, anche se Microsoft Translator come altri traduttori non siano così precisi nelle traduzioni. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti