Generale & News Microsoft

Microsoft annuncia ufficialmente Band 2

Salve community, nella presentazione di ieri Microsoft ha annunciato la sua nuova versione dell’indossabile Band 2. Questa nuova versione della smartband porta con se alcune funzioni di activity tracker, il tutto con un design rinnovato, caratterizzato dal display curvo antigraffio (Gorilla Glass 3) e finiture in alluminio.

Design più accattivante, ma le novità non sono soltanto quelle estetiche, infatti la Band 2 è traspirante, flessibile e si adatta al polso di ogni utente. In questa nuova versione troviamo un modulo GPS e l’integrazione con Cortana. Naturalmente troviamo le classiche funzioni da activity tracker, con la sincronizzazione dei dati sul cloud.

Tra le caratteristiche più interessanti troviamo un sensore cardiaco-frequenzimetro, e un sensore per la rilevazione del VO2Max, ovvero la quantità di ossigeno che il corpo sta utilizzando, che ha un margine di errore pari al 1-2%.

Questa nuova Band 2 è compatibile con Windows, Android e iOS; essa sarà disponibile da oggi in pre-ordine ad un prezzo di 249 dollari e le spedizioni cominceranno il 30 ottobre. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti