Microsoft Edge

Microsoft annuncia ufficialmente, Project Spartan! [Foto]

Salve community, nella conferenza stampa tenuta da Microsoft nel Campus di Redmond, ha annunciato il suo nuovo browser web per Windows 10, con il nome di Project Spartan. Il tema del nuovo browser è uno stile flat, simile a quello di altri browser. Questo browser ha un’ottimizzazione per le lettura delle pagine web e sarà anche utilizzato da Cortana. Infatti chiedendo di ricercare informazioni, verranno automaticamente visualizzate le informazioni mediante il nuovo browser Project Spartan. Noi dello staff vi proponiamo delle immagini ufficiali postate da: The Verge. Che ne pensate? Si sono ispirati un po troppo a Google Chrome? Internet Explorer verrà (finalmente) eliminato? Saluti lo staff

Project Spartan - Photo 6

Project Spartan - Photo 7

Project Spartan - Photo 8

Project Spartan - Photo 9

Project Spartan - Photo 10

Project Spartan - Photo 1

Project Spartan - Photo 2

Project Spartan - Photo 3

Project Spartan - Photo 4

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti