Generale & News Microsoft

Microsoft compra Linkedln per 26.2 miliardi di dollari

Microsoft - LinkedIn

Salve community, qualche ora fa è stata comunicata l’acquisizione da parte di Microsoft del social network per professionisti LinkedIn, il tutto a soli 26,2 miliardi di dollari. Si tratta di una strategia che tenta a rafforzare le attività online della società, visto che si rivolgere maggiore interesse alle imprese, magari con cercando di far adottare i software dell’azienda. Jeff Weiner rimarrà comunque l’amministratore delegato e dovrà rispondere direttamente a Satya Nadella.

I vertici di LinkedIn hanno previsto cambiamenti minimi nelle attività del gruppo, infatti il brand continuerà sui suoi passi ma con un aiuto per far crescere la piattaforma. Non ci resta che attendere per capire come Microsoft utilizzerà questo social network, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti