Generale & News Windows

Microsoft Edge è il nuovo browser di Windows 10

Microsoft_Edge_logo

Salve community, Microsoft ha svelato, finalmente il nome commerciale del nuovo browser di Windows 10. Conosciuto, fino ad ora, come Project Spartan, il browser si chiamerà Microsoft EdgeMicrosoft Edge quindi è il nome del nuovo browser, già mostrato in precedenti occasioni dall’azienda americana, esso sarà in grado di gestire le estensioni web realizzate tramite HTML e Javascript e qualsiasi estensione per il browser Chrome che potrà essere resa compatibile con il browser di Windows 10 con poche modifiche del codice.

Microsoft ci ha svelato il nome nuovo, ed il nuovo logo che richiama molto il vecchio logo di Internet Explorer, come potete vedere dall’immagine il logo scelto richiama molto quello utilizzato fin ora dal suo predecessore. Noi speriamo vivamente che la sostanza di Microsoft Edge, prevalga sulla forma e al di là del logo, o del nome, sappia trovare il modo di dirottare l’utenza verso l’utilizzo del nuovo browser nativo di Windows 10.

Vi lasciamo ad un video introduttivo pubblicato da Microsoft che ci mostra il nuovo browser. Che ne pensate? Un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti