Generale & News Microsoft Windows

Microsoft introdurrà Defender Security Center in Windows 10

Salve community, Microsoft ha appena annunciato l’introduzione di Defender Security Center nel corso della prossima primavera con il Creators Update per il suo sistema operativo Windows 10Windows Defender Security Center permetterà agli utenti di visualizzare e gestire tutte le funzionalità dedicate alla sicurezza del proprio dispositivo, configurando ogni singolo aspetto in base alle proprie esigenze del sistema operativo.

Permetterà di controllare l’attività dell’antivirus, le prestazioni, il firewall, il filtro SmartScreen ed il parental control, il tutto in unica schermata a portata di mano dell’utente. Gli iscritti al programma Windows Insider possono già testare la nuova funzionalità, per tutti glia altri è necessario attendere l’aggiornamento. Con questo l’azienda permette di avere una maggiore sicurezza il tutto con una interfaccia che permette di gestirle facilmente, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti