Microsoft Xbox

Microsoft lancia un adattatore per usare il controller wireless di Xbox One su PC

Salve community, Microsoft ha annunciato che arriverà presto sul mercato un adattatore per Windows 10 che consentirà di usare il controller wireless di Xbox One. L’adattatore sarà disponibile nel corso dell’autunno a un prezzo di 25$ (23€) e permetterà di usare il controller di Xbox One su un normalissimo PC con Windows 10. Infatti, il nuovo adattatore sarà compatibile con le porte USB 2.0 e 3.0 del computer.

Questo nuovo adattatore è compatibile solo con Windows 10, richiedendo quindi agli utenti di fare l’aggiornamento gratuito al nuovo sistema operativo. Esso non funzionerà con le precedenti versione di Windows. Il nuovo adattatore inoltre non sarà compatibile anche con il controller di Xbox 360, esso offre di rinnovare il supporto che Microsoft intende dare al gaming su PC. Che ne pensate? Lo comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti