Generale & News Microsoft Windows

Microsoft mostra come funzionerà la Game Mode di Windows 10 [Video]

Salve community, come già annunciato Microsoft è pronta al lancio della nuova modalità chiamata Game Mode, che darà priorità massima ai videogiochi, quando in esecuzione, in modo da allocare il maggior numero di risorse disponibile sul suo eseguibile dando al tempo stesso priorità minima ai processi in esecuzione in background.

L’azienda ha appena pubblicato un nuovo video in cui ci mostra il funzionamento  della toolbar chiamata Game Bar, che i giocatori potranno attivare con la combinazione di tasti “Windows + G”, in cui è possibile catturare screenshot, registrare filmati di gioco, effettuare lo streaming ed modificare i paramenti della Game Mode.

Infine la modalità Game Mode sarà personalizzabile direttamente dal menù “Impostazioni” di Windows 10 oltre alla possibilità di attivarla per ogni singolo videogame direttamente dalla Game Bar. Non rimane che attendere l’aggiornamento per provare questa nuova funzionalità. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti