Generale & News Microsoft Windows

Microsoft Offre 150 Mila $ per trovare Bug su [Windows 8.1]

Salve community, Microsoft come Google ha iniziato ad adottare una versione di Windows 8.1 completamente “bug-free” e per questi motivi richiede il supporto della community internazionale di sviluppatori ed hacker.

No Bug No Money!

Money

Microsoft offre l’opportunità di guadagnare tramite ricerca di bug presenti all’interno del nuovo Windows 8.1. La ricerca di bug offrendo ricompense fino a 150 mila dollari. Chi troverà una vulnerabilità sulle protezioni di sistema avranno come ricompensa 100 mila dollari, più altri 50 mila dollari per chi trova una correzione ed infine 11 mila dollari andranno a chi trova un bug in Internet Explorer 11.

Le regole del concorso sono disponibili Qui. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti