Generale & News Microsoft

Microsoft porterà Windows Hello su Android e iOS

Salve community, nelle ultime ore Microsoft ha rilasciato la build 1607 di Windows 10 dove è stato aggiunto il supporto all’autenticazione di Windows Hello tramite l’impiego di accessori permette di accedere rapidamente ed aumentare la sicurezza del sistema. Ormai tutti sanno che gli smartphone sono molto diffusi e quindi possono essere utilizzati per verificarne l’identità, quindi adatti a supportare Windows Hello, che arriverà presto sia su iPhone che su Android. 

Si tratta di una soluzione molto interessante che al momento sembra interessare solo il settore aziendale, tuttavia in un futuro non molto lontano sarà possibile effettuare bloccare o sbloccare un PC Windows tramite iPhone o Android, nel momento in cui l’utente si allontana o si avvicina da esso. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti