Generale & News Microsoft Xbox

Microsoft pronta a lanciare Xbox Design Lab in Europa

Salve community, Microsoft ha annunciato l’arrivo del servizio Xbox Design Lab in Europa, che permette personalizzare l’aspetto del controller wireless di Xbox scegliendo tra 8 milioni di combinazioni cromatiche differenti. Il servizio è già attivo negli Stati Uniti ma arriverà solo nel 2017 in Europa, in pratica sarà possibile scegliere i colori dei singoli elementi che compongono il controller, il pannello superiore e inferiore, gli stick, il D-pad ed ai pulsanti.

Il prezzo del controller personalizzato è di 79,99 dollari, più altri 9,99 dollari per far incidere una frase o un nome sul gamepad. Purtroppo l’azienda non ha ancora annunciato i prezzi previsti per il mercato europeo, si tratta tuttavia di un’idea davvero interessante che farà alzare l’interesse di moltissimi videogiocatori. Non resta che attendere, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti