Generale & News Microsoft Windows

Microsoft pubblica un video dove ci mostra una funzionalità del nuovo browser Microsoft Edge di Windows 10

Salve community, il nuovo Windows 10 porta con se un nuovo browser MIcrosoft Edge, nelle scorse ore l’azienda ha pubblicato un nuovo video che contiene utili suggerimenti per sfruttare al meglio le caratteristiche peculiari di Microsoft Edge. Nel video Stephen L. Rose, senior product marketing manager di Microsoft, mostra l’integrazione di Cortana, la modalità lettura, la possibilità di aggiungere note alle pagine web e di condividerle con i propri contatti.

Viene quindi, confermato il supporto alle immagini responsive nel browser Edge. Il browser adatterà le immagini contenute nelle pagine web in base alla risoluzione del dispositivo utilizzato (PC, tablet, smartphone). Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti