Generale & News Microsoft

Microsoft regala 15 GB di spazio gratis su OneDrive, ma solo fino al 31 gennaio

Salve community, Microsoft fa marcia indietro, almeno momentaneamente sul ridurre lo spazio gratuito su OneDrive. Avete tempo fino al 31 gennaio per ottenere 30 GB gratuiti, apparentemente per sempre. Infatti Microsoft aveva annunciato poco tempo fa di ridurre lo spazio per tutti gli utenti sino a 5GB, visto che alcuni utenti ne facevano un uso illecito.

Infatti basta registrandovi su OneDrive ed attivando la funzione di caricamento automatico delle foto entro il 31 gennaio, è automaticamente si avrà uno spazio aggiuntivo di 15 GB. Nel caso in cui foste già registrati, e aveste già superato i 5 GB con i vostri file, Microsoft vi regalerà una licenza per un anno di Office 365 Personal.

Basterà recarsi in questa pagina ed autorizzare OneDrive Preview all’accesso ai dati, naturalmente questo comporterà la ricezione di alcune mail promozionali da parte di Microsoft. Non vi resta che attivare questa funzionalità prima che sia troppo tardi. Buon Upload!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti