Generale & News Microsoft Edge

Microsoft rilascerà presto un tool per adattare le estensioni di Chrome su Edge

Microsoft_Edge_logo

Salve community, dopo un lungo periodo di sviluppo Microsoft ha deciso di rilasciare un’aggiornamento dove è possibile installare delle estensioni al browser Edge. L’ingegnere Jacob Rossi ha confermato in su Twitter che l’azienda è al lavoro su un tool che consentirà di convertire le estensioni di altri browser, in particolare quelli di Google Chrome, per renderli compatibili con il nuovo browser di casa Microsoft.

Lo strumento non è ancora finito e non sono supportate tutte le API. Purtroppo non ci sono altre informazioni al riguardo, non resta che attendere nuovi dettagli alla conferenza per sviluppatori che si terrà alla fine di Marzo o al Microsoft Edge web summit del prossimo 4 Aprile.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti