Generale & News Windows

Microsoft rilascia il primo grande aggiornamento per Windows 10

Salve community, Windows 10 è da pochi giorni disponibile per tutti nella sua versione stabile, e proprio per questo Microsoft ha rilasciato il primo grande aggiornamento, denominato KB3081424. Microsoft ha spiegato come questo includa “cambiamenti non correlati alla sicurezza che migliorano la funzionalità di Windows 10 attraverso nuove funzioni e migliorie”. 

Questo aggiornamento, già disponibile da ieri è denominato anche “Service Release 1” di 325 MB. Se siete già passati a Windows 10 vi consigliamo quindi di accedere alle impostazioni ed avviare la procedura di update. Voi avete già fatto gli aggiornamenti?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti