Generale & News Microsoft

Microsoft rivoluziona Paint su Windows 10 [Video]

paint-logo

Salve community, l’azienda Microsoft ha deciso di sviluppare e rinnovare il famosissimo Paint per l’elaborazione o la creazione di immagini sin dal 1985, che ha permesso a molti bambini e non solo di realizzare disegni a mano libera giocando direttamente con il mouse del PC. Nelle ultime ore sono emersi due video in cui viene mostrata la prossima versione del software, una nuova veste grafica ed nuove icone per le principali opzioni, possibilità di poter creare oggetti tridimensionali, il tutto a mano libera o con l’input touch e pennino.

Paint è pronto a scendere in campo ed a stupire gli utenti Windows, l’azienda dovrebbe presentarlo il prossimo 26 Ottobre, in una conferenza sui nuovi prodotti per la linea Surface. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti