Generale & News

Microsoft tenta di frenare gli utenti che abbandonano Edge

Salve community, molti utenti che sono già passati a Windows 10 preferiscono usare un’altro browser al posto di EdgeMicrosoft ha quindi deciso di inserire un messaggio, dopo aver visto i dati pubblicati da StatCounter e altri servizi analoghi, dopo l’entusiasmo iniziale, che ha spinto Edge a superare Firefox, gli utenti dell’ultimo hanno poi deciso di abbandonare il browser, passando dal 20% al 14% degli utenti.

Microsoft avrebbe quindi pensato di intercettare quanti esprimono l’intenzione di lasciare Edge cercando con Bing altri browser, ci viene mostrata una scritta che vi inviterà a continuare a usare Edge, evitando la concorrenza.

Microsoft raccomanda Microsoft Edge per Windows 10

Ed essa è accompagnata da un pulsante che una volta premuto si viene portati su una pagina che illustra le caratteristiche del successore di Internet ExplorerMicrosoft sta di fatto cercando di frenare gli utenti che vogliono abbandonare il suo nuovo browser Edge. Voi che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti