APK Download

Microsoft Translator v.0.9.5.009 APK Download per Android

Salve community, Microsoft ha pubblicato una nuova applicazione dedicata ai dispositivi Android con lo scopo di mettere i bastoni fra le ruote a Google. Si tratta di Microsoft Translator, un’applicazione rinnovata di Bing Translator. Questa applicazione è un traduttore universale, anche se a livello di funzionalità è molto indietro rispetto alla concorrenza. Microsoft Translator è in grado di tradurre parole o frasi intere in 50 lingue diverse.

Possiamo digitare oppure pronunciare le parole da tradurre, e queste ci verranno enunciate nella lingua di destinazione. Questa applicazione ha una grafica è molto carina ed elegante, che riprende in pieno lo stile Windows Phone. Purtroppo non è disponibile in modalità offline, che in questi periodi di vacanze e roaming può fare molto comodo, inoltre non esistono la modalità conversazione né la traduzione in tempo reale attraverso la fotocamera.

Microsoft Translator - Screen

Ma ecco le lingue supportate:

Arabic, Bosnian (Latin), Bulgarian, Catalan, Chinese(S), Chinese(T), Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Haitian Creole, Hebrew, Hindi, Hmong Daw, Hungarian, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Malay, Maltese, Norwegian, Quer’etaro Otomi, Persian, Polish, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian (Cyrillic), Serbian (Latin), Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, Ukrainian, Urdu, Vietnamese and Welsh, and Yucatec Maya.

Microsoft Translator è stata rilasciata sul Play Store, ma è disponibile solo in alcune nazioni, tuttavia è possibile scaricare ed installare il file d’installazione APK.

– Download Microsoft Translator v.0.9.5.009 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti