iOS

Migliorate le prestazionali e le traduzione di Siri in iOS 8.3

Salve community, Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 8.3 per sviluppatori, in attesa di una release pubblica che ci si aspetta nei prossimi mesi. In questa nuova beta troviamo alcune novità.

L’assistente vocale Siri ha ottenuto il supporta ad ben altre sette lingue, una traduzione che permette a Siri di parlare: russo, danese, olandese, tailandese, turco, svedese e portoghese. Questa nuova versione porta un sensibile miglioramento delle prestazioni sui dispositivi più vecchi come iPhone 4S e iPhone 5.

Non abbiamo nessuna altra informazione al riguardo, vi lasciamo a due video realizzati dal canale Youtube Kabriolett, che evidenziano le differenze sulle prestazioni.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti