Generale & News

Minecraft Story Mode? Telltale pubblica il primo trailer!

Salve community, nel corso della Minecon 2015 di Londra, Telltale Games ha mostrato a tutto il mondo il primo trailer dedicato al loro attesissimo Minecraft Story Mode. Esso vedrà lanciato sul mercato entro la fine il 2015, e sarà diviso in cinque episodi e porterà i giocatori all’interno di un’avventura grafica ambientata nel popolare mondo di Minecraft. Jesse insieme ai suoi amici, dovrà fare tutto il possibile per salvare il mondo dalla distruzione.

I giocatori si troveranno quindi a dover prendere delle importanti decisioni e il tutto sarà impreziosito da brevi sessioni esplorative. A seguito del rilascio pel primo trailer dedicato a Minecraft Story Mode, Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games, ha dichiarato :

Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’incredibile di team di Mojang per far in modo che questo titolo sia una scelta obbligata per tutti gli appassionati del mondo di Minecraft. I giocatori si troveranno all’interno di un gioco basato sull’avventura e la sopravvivenza dove le scelte rivestiranno un ruolo importantissimo. Noi tutti non vediamo l’ora che i giocatori possano provare questa nuova esperienza basata sul mondo di Minecraft.

Vi ricordiamo che Minecraft Story Mode sarà disponibile su PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, iOS e Android. Che ne pensate? Vi lasciamo al video trailer, buona visione!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti