Generale & News

Misfit presenta l’activity tracker Shine 2

Salve community, l’azienda Misfit ha presentato un nuovo activity tracker Shine 2. Esso è un device di seconda generazione che porta con se alcune sostanziali novità. Il design non è cambiato molto rispetto alla prima versione, troviamo infatti il classico cinturino sottile e quadrante spesso solo 8mm che può essere indossato al polso, al collo o agganciato ad un vestito. Non è presente un display, infatti questo dispositivo possiede un dischetto con sopra ben 12 LED. Essi ci forniscono delle informazioni utili, come: l’ora, i progressi fatti, le notifiche, ecc.

Misfit - Shine 2 - device

Il nuovo Shine 2 si interfaccia al nostro smartphone con un modulo Bluetooth 4.1, inoltre l’autonomia dichiarata si attesta intorno ai 6 mesi, dopo questo periodo si è costretti a cambiare la batteria come su un qualsiasi orologio tradizionale. Shine 2 possiede le classiche caratteristiche di tracker, infatti troviamo l’accelerometro a 3 assi, il magnetometro e il monitoraggio della qualità del sonno. Naturalmente esso ha una resistenza all’acqua garantita infatti fino a 50m di profondità.

Shine 2 è disponibile in USA a 100 dollari in diverse colorazioni, troviamo: Rose, Gold e Carbon Black, inoltre il prossimo mese verrà ampliata la commercializzazione in tutto il resto del mondo. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti