Generale & News

Misfit presenta Misfit Ray

Salve community, l’azienda Misfit ha appena presentando al CES 2016 un nuovo fitness tracker davvero interessante e bello da vedere. Infatti il nuovo Misfit Ray ha forma cilindrica, formato da alluminio anodizzato, ed è agganciato ad un cinturino in pelle con delle finiture cromatiche diverse. Si tratta di un piccolissimo ed elegante dispositivo, infatti misura appena 38 mm in lunghezza per un diametro di 12 mm. Quindi un dispositivo comodo da portare al polso e perfetto anche come una collana.

Le caratteristiche tecniche comprendono:

  • Contapassi;
  • Sensore per il monitoraggio del sonno;
  • Notifiche al polso tramite vibrazione per chiamate, messaggi testuali ed allarmi;
  • Conta-calorie;
  • Tag per Yoga o Ciclismo.

Questo dispositivo ha un’autonomia dichiarata di ben 6 mesi di utilizzo con una singola carica della batteria, successivamente necessiterà la sostituzione di esse. Il tutto resistente alle immersioni fino a 50 metri di profondità, un piccolo LED RGB per segnalare le notifiche. Il nuovo Misfit Ray è compatibile con smartphone Android ed iOS, ed è venduto sul sito ufficiale al prezzo di 99 dollari.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti