Generale & News Mlais

Mlais M52 Red Note: Foto, Specifiche e Codici Sconto in esclusiva [PROMO CODE]!

Mlais è un produttore Cinese (come tanti altri di cui abbiamo spesso parlato, ma non per questo scadenti, anzi) che si è dato alla produzione di smartphone in maniera interessata.

Produrre smartphone con certe caratteristiche ad un bassissimo prezzo, è uno dei suoi obiettivi e, noi europei, non accenniamo certo ad andare contro questo principio.

L’azienda, incoraggiata dalle forti vendite, soprattutto al di fuori della Cina, ha cominciato a creare dei prodotti molto interessanti, come il (o lo, scegliete voi) Mlais M52 Red Note.

Le possibilità di gioco non sono certo negate: CPU e GPU dimostrano prestazioni ottime anche per titoli recenti.

NOTA: Non vedrete certo il protagonista di Crysis uscire dallo schermo in modalità ologramma.

Mlais m52 gaming

La rete 4G/LTE permette di migliorare esponenzialmente la velocità su Internet.

Lo Mlais M52 Red Note è probabilmente il più economico e potente smartphone attualmente sul mercato, e vi spieghiamo perché. Con un processore Octa-Core della MediaTek (che vedremo più avanti nell’articolo) a 64 bit, una scheda grafica altrettanto recente prodotta da MALI e uno schermo di risoluzione HD (minor numero di pixel, maggiore potenza/minori calcoli da dover effettuare), riesce ad ottenere punteggi di oltre 42.000 punti su AnTuTu, davvero impressionante per un prodotto così economico.

mlais m 52 camera

La fotocamera da 13 MP permette ottimi scatti, di qualità considerevole.

La frontale è da 8MP e i selfie saranno cristallini.

Non sappiamo chi produca il sensore fotografico, se non specificato molto probabilmente parliamo di OmniVision, che vi assicuro produce ottimi sensori avendone già avuto diverse volte a che fare in passato e confrontandone la qualità con altri scatti. Lo smartphone presenta diverse cover intercambiabili sul lato posteriore, in modo da scegliere il colore che più amate.

Android 5 mlais

Android 5 Lollipop in arrivo tramite Wi-Fi per questo smartphone Mlais

Per quanto riguarda la versione del robottino installata, parliamo della 4.4.4 KitKat con molte interessanti personalizzazioni del produttore, come le Smart Gesture, ma ben presto, il produttore assicura, avremo la possibilità di aggiornarlo alla versione 5 Lollipop, con tutti i benefici che ne conseguono.

Ma vediamone dal profondo le specifiche tecniche:

DISPLAY: 5.5″ Pollici IPS OGS (One Glass Solution) HD (1280×720 pixel);

CPU: MediaTek 6752 Octa-Core a 64 bit da 1.7 GHz;

GPU: MALI T-760 a 650 MHz;

RAM: 2 GB;

HDD: 16 GB;

FOTOCAMERE: Posteriore da 13 MP con AutoFocus e Flash Led; | Anteriore da 8 MP;

CONNETTIVITÀ’: 3G/4G/LTE (anche europeo), Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS con A-GPS, slot micro-SD fino a 128 GB;

BATTERIA: 3200 mAh;

O.S.: Android 4.4.4 KitKat aggiornabile al 5.0 Lollipop.

Delle caratteristiche davvero interessanti, che gli permettono prestazioni davvero eccezionali, che diventano ancora più incredibili se arriviamo al prezzo.

Potete comprare lo Mlais M52 Red Note su GearBest con questo codice PROMO:

Mlais M52 Red Note a 133 € | CODICE: GBM52

P.S.: Personalmente, vi consiglio di approfittarne: rinunciate ad un display Full-HD per ottenere prestazioni davvero eccezionali per uno smartphone con questo prezzo, ve lo dico per esperienza. Minor risoluzione (e qui non si parla di una 320×480) e maggiori prestazioni complessive.

Alla prossima!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti