Generale & News

Moky, la tastiera che diventa un touchpad

Salve community, su IndieGogo è in corso una raccolta fonti per una tastiera Bluetooth molto particolare di nome Moky. L’idea è molto interessante, infatti questa tastiera ha un telaio che diventa la superficie di un touchpad gestito da sensori IR posizionati sugli angoli.

Moky - Invisibile TouchPad Keyboard

Il progetto Moky ha già raccolto i 30.000 dollari necessari per la sua realizzazione in poche ore. Grazie alla presenza dei sensori IR, abbiamo la possibilità di utilizzare la superficie della tastiere come touchpad.

Infatti i sensori rilevano e leggono i movimenti delle nostre dita, questa funzionalità chiamata touch sensibility ci da la possibilità di muoversi senza l’uso di un mouse. Naturalmente è necessario fare una leggera pressione sul tasto di attivazione per la rilevazione delle dita. Moky è in vendita ad un prezzo di 69 dollari con spedizione prevista per ottobre 2015. Possiamo anche scegliere tra due colorazioni, Moky Blue e Moky Orange.

Moky - Invisibile TouchPad Keyboard - Tablet

Il prezzo di vendita è veramente ottimo, non sarebbe una sorpresa vedere qualcosa di simile anche su altri prodotti. Che ne pensate? Vi lasciamo alla pagina della raccolta fonti di IndieGogo, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti