Generale & News Windows

Molto presto Windows 10 avrà un nuovo tool di installazione e gli aggiornamenti saranno meno invadenti

Windows-10

Salve community, Microsoft continua a lavorare sul nuovo Windows 10, infatti nei prossimi aggiornamenti sarà implementato un un nuovo strumento che semplifica il processo d’installazione del sistema. Inoltre vi sarà un nuova modalità denominata “Ore di attività” che evita le interruzioni legate agli aggiornamenti di sistema che richiedono il riavvio. 

Microsoft non ha ancora rilasciato nessun dettaglio per quanto riguardo il nuovo tool, ma ha annunciato che i primi a testare questo strumento saranno gli utenti Insiders visto che attualmente si nelle fasi finali di test.

Ecco il contenuto delle email che tutti gli Insider hanno ricevuto:

Ciao Windows Insiders

Volete un modo semplice per iniziare una nuova installazione “pulita” di Windows ? State cercando una strada semplice per raggiungere tale risultato? Stiamo lavorando ad un tool che lo renderà possibile. La fase di test finale e di validazione è in corso e vorremmo servirà il vostro feedback una volta pronto. Rimanete in attesa di ulteriori informazioni, mentre lavoriamo agli ultimi ritocchi. E come sempre grazie di essere utenti Windows Insiders.

Per l’installazione degli aggiornamenti vi sarà la possibilità di impostare un orario di attività all’interno del quale il sistema non verrà riavviato per l’installazione automatica degli aggiornamenti, anche questa caratteristica sarà disponibile inizialmente sono nelle build Insiders nelle prossime versioni. Non ci resta che attendere, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti