Firefox Generale & News Mozilla

Mozilla rilascia Firefox (43) a 64-Bit

Salve community, Mozilla ha rilasciato la nuova versione (43) del browser Firefox. Ormai sono moltissimi gli utenti che utilizzano Firefox per la navigazione web, visto che è una delle migliori alternative sul mercato. Questa versione però è molto particolare, perché Mozilla ha deciso di rilasciare la sua prima versione a 64-Bit per Windows, in grado di offrire una migliore esperienza.

Questa versione è dedicata a tutti gli utenti di Windows 7 e successivi che cercano maggiori prestazioni. Infatti un browser a 32 bit è limitato a un address space di 4 GB. Quindi è ulteriormente assottigliato da problemi di frammentazione, nel frattempo, si fanno sempre più grandi, è quindi possono insorgere problemi di memoria. La nuova versione desktop di Firefox darà maggiore controllo sui dati condivisi con le applicazioni web, infatti si avrà la possibilità di bloccare i tracciatori in navigazione privata con protezione dal tracking.

Questa nuova versione del browser non bloccherà solo gli script della tranciabilità, ma impedirà la divulgazione dei dati a fini pubblicitari, di analisi o social, per una maggiore protezione bloccherete anche i tracker usati per l’integrazione di video, foto e altro.

Non resta che scaricare questa nuova versione per usufruire di questi vantaggi, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti