Generale & News MSI

MSI è il principale produttore di notebook da gaming

Salve community, secondo una recentissima analisi di mercato, pubblicata dal magazine Economic Daily News e ri-condivisa dal sito Digitimes1 notebook gaming su 5 è di MSI. Questo ha permesso all’azienda di raggiungere il 19% della quota di mercato, superando Asustek che segue con il 15%. Il settore dei notebook da gaming si fa sempre più interessante è con il passar del tempo questi dispositivi sono sempre più potenti e adatti ad un pubblico più vasto oltre che compatti per essere facilmente trasportate.

Nel 2016 le stime prevedono un numero totale di notebook gaming che raggiungerà quota 4,5 milioni di pezzi, in crescita del 15,4% rispetto al 2015. Si tratta di un dato molto interessante che fa capire quanto i notebook gaming siano d’interessa, questo naturalmente è principalmente dovuto all’incremento delle prestazioni in grado di gestire senza problemi i più recenti videogiochi. Cosa ne pensate? Quale notebook preferite?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti