Generale & News

MSI presenta la Radeon HD 7730

L’azienda Taiwanese “MSI” ha infatti presentato una Radeon HD 7730, soluzione rivolta a chi cerca una scheda di ultima generazione che permetta di giocare senza troppe pretese a un prezzo accessibile. La MSI HD 7730 è basata su una GPU Cape Verde che prevede 512 Stream Processor, 32 TMUs, 16 ROPs e 1 Gigabyte di Memoria Video GDDR5 con bus a 128 bit; le frequenze operative sono di 1125 per il processore grafico e 4,5 per la memoria.

Radeon HD 7730 - MSI

La scheda ha un TDP di 75W, un PCB molto corto ed è raffreddata da un cooler proprietario che permetterà di mantenere temperature ottimali anche se si Overclocca. È dotata infine output DVI, HDMI Display Port, il tutto per un prezzo di vendita di circa 80$.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti