Generale & News MSI

MSI Vortex il “cestino gettacarte” più potente di Mac Pro

MSI-logo

Salve community, anche MSI ha creato il suo “cestino gettacarte” per sfidate a pieno petto il Mac Pro di Apple. MSI durante il CES 2016 di Las Vegas ha mostrato un PC Gaming alquanto strano, infatti l’azienda si è ispirata alle forme del Mac Pro. MSI ha dichiarato che il suo nuovo Vortex è più potente del prodotto proposto da Apple, almeno in ambito Gaming. Infatti MSI Vortex propone un sistema dotato di ben due GeForce GTX 980 configurate in SLI e una piattaforma hardware Intel Skylake.

Si tratta quindi di un i7-6700K 4 GHz, ovviamente corredato di 16/32/64 GB di memoria RAM di tipo DDR4, il tutto arricchito con un nuovo sistema di raffreddamento vista la sua forma a “cestino gettacarte“. Il sistema di raffreddamento a pieno carico ha una rumorosità di 37dB e solo 22dB quando è inattivo. Purtroppo non abbiamo oltre informazioni al riguardo, si tratta di dispositivo che verrà lanciato nel corso della primavera del 2016, ad un prezzo di circa 2.000 dollari. Vi lasciamo alle foto, curiosi di sapere il vostro parere.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti