Generale & News

Mushkin annuncia gli SSD della serie ECO2

Salve community, l’azienda americana Mushkin sta cercando di abbassare il costo degli SSD. L’azienda ha annunciato gli ultimi SSD della serie ECO2, che hanno un’interfaccia SATA 6 Gbps, e sono caratterizzati da un costo che va dai 33/35 centesimi di dollaro per Gigabyte.

I nuovi SSD di Mushkin sono una delle soluzioni più economiche presenti sul mercato attualmente. Sono disponibili in vari tagli con un rapporto qualità/prezzo veramente interessante. Infatti la versione da 240GB viene venduta a soli 84,99 dollari (80 Euro al cambio). Inoltre, troviamo un controller SandForce, chip NAND Micron MLC da 3000 cicle P/E, ed hanno un tranfer-rate 550-530 MB/s e 87000 IOPS.

Per ulteriori informazioni al riguardo vi lasciamo al sito ufficiale. Spero che arriveranno presto in Italia, ad un prezzo molto simile. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti