Generale & News

Negli Stati Uniti Netflix è più utilizzato di YouTube!

Salve community, Netflix cresce sempre di più, a confermarlo una ricerca condotta da RBC Capital Markets, la piattaforma per lo streaming video è stata utilizzata dal 51% dei cittadini degli Stati Uniti d’America.


La classifica vede Netflix al primo posto, per quanto riguarda i servizi di streaming video, subito dopo YouTube, che perde un po di terreno. Durante il mese di settembre il numero di abbonati a Netflix, nel mondo, ha sfiorato i 70 milioni (43 risiedono negli Stati Uniti). A contribuire alla crescita di Netflix sono state le serie TV realizzate in proprio dalla gigante piattaforma di streaming. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti