Nero

Nero AirBurn: masterizzare i file direttamente da smartphone [Android][iOS]

Ci affidiamo a servizi cloud sempre più. Gran parte degli utenti di smartphone preferiscono backup di file e foto sui servizi di cloud storage come Google Drive, Microsoft OneDrive e iCloud di Apple. Anche se la maggior parte dei servizi cloud sono affidabili, alcuni di voi potrebbe eseguire il backup dei file, immagini e contatti dallo smartphone su CD/DVD tradizionali.

Nessuno dei sistemi operativi mobili consente di masterizzare i file direttamente, senza trasferire file sul computer. È ora possibile masterizzare i file direttamente dal tuo smartphone via rete. Nero ha appena rilasciato una applicazione gratuita disponibile per Android e iOS che permette agli utenti di masterizzare i dati direttamente dal proprio cellulare, senza dover spostare i file ai computer. Nero AirBurn è disponibile gratuitamente per i nostri smartphone, però è necessario aver installato Nero 15 sul proprio PC in modo da essere in grado di masterizzare i file dal tuo dispositivo. Ciò significa che è necessario avere installato Nero 2015 Platino, Nero 2015 Classic, o Nero Burning ROM 2015 sul tuo PC.

Nero AirBurn - Android e iOS

Nero AirBurn ha un elegante interfaccia ed è molto facile da usare. Bisogna solo selezionare i file che si desidera masterizzare e inviarli via Wi-Fi al PC dove è stato installato il software Nero 2015 per la masterizzazione. Vi lascio al link per il download, Android & iOS.

Spero di esservi stato utile, un saluto lo staf

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti